Borderlands 3 annunciato ufficialmente

0
117

Borderlands 3 è stato annunciato ufficialmente da Gearbox Software al PAX East 2019. Alla fine è successo!

Il volto sconvolto, la mente annebbiata dall’euforia generale, neppure Gearbox Software si aspettava un’accoglienza simile dai numerosissimi fan accorsi nella speranza dell’annuncio. Dopo un passato quanto mai travagliato a causa del controverso e fallimentare Battleborn, è arrivato il momento della rivincita.

Come uno sculture ansioso di mostrare al mondo l’ultima opera compiuta, Gearbox Software ha svelato al mondo il terzo capitolo del più che celebre “looter shooter“. Un titolo che condivide ancora una volta quella vena pazzoide che ha reso il franchise così famoso da confrontarsi senza paura con altri giganti del settore.

Nuovi personaggi, una nuova storia, nuovo divertimento. Un gunzerker che suona il sassofono prima di scendere in guerra e lo sguardo enigmatico di una miriade di individui ancora sconosciuti. L’unica nota dolente dell’annuncio è stata l’assenza di una data di uscita per il titolo. Gearbox Software ha preferito creare un hype mostruoso senza però andare oltre, ma voci di corridoio affermano che possa trattarsi di quest’anno.

Borderlands 3 è stato annunciato ufficialmente, sentiremo ripetere a gran voce per un po’ di tempo. Non ci rimane che attendere pazientemente ma nel frattempo vi consigliamo di recuperare i titoli precedenti se non lo avete già fatto!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome