Sponsored PixelKura

Oggi, in special modo noi videogiocatori, ma non solo, siamo continuamente esposti alla luce blu. Ma di cosa si tratta esattamente e cosa comporta nel tempo? Scopriamolo in questa recensione!

La luce blu è emessa da tutti i dispositivi a a LED e allo xeno, quindi dalle comuni lampadine a basso consumo e da tutte gli schermi di PC, Tablet, Smartphone e TV.

Queste onde luminose sono particolarmente dannose per l’occhio e a lungo andare si ripercuotono seriamente su tutto il nostro organismo, causandoci oltre a problemi evidenti per gli occhi come arrossamenti, screpolature, secchezza, e graduale deterioramento della vista anche un notevole impatto negativo dal punto di vista fisico. La luce Blu è infatti tra le altre cose causa di insonnia, la quale a sua volta innesca altri tipi di problemi.

Fortunatamente già da tempo esiste una soluzione a tutto questo! Sebbene molti sottovalutino le conseguenze di un esposizione continua agli effetti della luce blu presto o tardi le possibilità che la nostra vista e in definitiva la nostra salute cominci a risentirne si incrementano drasticamente.

L’unico modo per schermarsi da questo nemico invisibile è attraverso lenti speciali che bloccano in parte queste onde elettromagnetiche.

In prima linea per la salvaguardia degli occhi e della nostra salute vi proponiamo i prodotti di PixelKura, che offre molteplici soluzioni, oltre infatti agli occhiali dalla montatura classica mette a disposizione lenti graduate, lenti a contatto, integratori e pellicole.

Il rapporto qualità prezzo è decisamente il loro punto di forza, in particolare i loro occhiali costruiti in acciaio inossidabile e TR90, una speciale combinazione tra nylon e fibra di carbonio, offre una grande resistenza agli urti. Inoltre le lenti sono progettate con un trattamento anti graffio, anti appannamento ed antiriflesso.

Nella confezione in cartone, troverete una custodia rigida ed un sacchettino portaocchiali in microfibra utilizzabile anche come panno per la pulizia delle lenti.

Abbiamo provato questi occhiali di recente e ad oggi ci sembra impossibile farne a meno.

Per ricompensarvi di essere arrivati fino a questo punto della recesione vi mettiamo a disposizione il codice “Netstars“. Inserite il codice in fase di Checkout, per usufruire di uno sconto del 15% su tutto il carrello.

Sperando di esservi stati utili ci auguriamo che i vostri occhi siano sempre pieni di luce ed in salute!

Se desiderate avere maggiori informazioni sul prodotto vi invitiamo ad utilizzare la sezione commenti qui in basso!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome