SSBU: Terry Bogard è Arrivato!

0
169

Alle ore 14:00 di quest’oggi Nintendo ha rimosso definitivamente il velo sul quarto eroe dei DLC (o fighter pass) in una Direct Dedicata a Super Smash Bros. Ultimate.

Terry Bogard personaggio simbolo di una generazione appartanente alla serie di picchiaduro Fatal Fury creata da SNK negli anni novanta si unisce alla battaglia più ricca che sia mai esistita per Smash Bros!

Durante la Direct nella quale come ultimamente accade abbiamo assistito al gameplay di Masahiro Sakurai ci è stato presentato il personaggio, rispolverando la memoria che ha dato vita a questa icona, le sue mosse, lo scenario, le musiche e i pacchetti dedicati ai Mii, nonchè 3 nuovi Amiibo (Simon, Chrom e Incineroar).

Il nuovo personaggio è già disponibile!

Dalle 16:00 di oggi è possibile per chi ha già acquistato il pass scaricare i dati aggiuntivi di gioco e provare questo formidabile combattente!

Durante la presentazione abbiamo potuto constatare del lavoro che è stato svolto dietro il personaggio, che non si limita certamente solo attorno alla sua caratterizzazione o alle sue mosse fedelmente riprodotte, ma sopratutto abbiamo colto la cura applicata ai personaggi secondari della saga che possiamo vedere sullo sfondo dello scenario a tema. A qualcuno piangerà il cuore probabilmente sapendo che la povera Mai Shiranaui non è stata inclusa all’interno del gruppo. Sakurai ci comunica che la scelta è stata effettuata sulla base dei contenuti di gioco che sono riservati a tutta la famiglia, e che quindi non poteva lasciare spazio alle abbondanti forme di questo personaggio.

Mai ShiranauiMai Shiranaui a parte con enorme dispiacere siamo contenti di quello che abbiamo visto; Terry Bogard è bilanciato al punto giusto, pronto per approdare nel competitivo e per far divertire tutti i curiosi di provarlo! Inoltre lo scenario presentato sembrerebbe adattarsi anche esso ad un regolamento da torneo ufficiale.

Aggiornamento 6.0

Oltre alla grande novità riguardante l’introduzione del nuovo personaggio Nintendo annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento, che si concentra principalmente sulla possibilità di modificare i parametri delle giocate online all’interno della stanza senza doverla ricreare da capo! Davvero un ottima feature di cui effettivamente si sentiva la mancanza. Dulcis in fundo l’introduzione di una chat con messaggi preimpostati all’interno della stessa stanza.

E voi? Cosa ne pensate? Siete soddisfatti? Attendete un altro personaggio in particolare? La scelta effettuata su Mai vi sembra giusta? Fatecelo sapere nei commenti! 

Avatar
Alias Yughz, appassionatissimo videogiocatore, youtuber e streamer con un occhio puntato in particolare sull'universo Nintendo, mondo che è diventato parte di lui alla tenera età di 5 anni, quando suo zio gli regalò il suo primo Nintendo Entertainment System 8 Bit. Da allora per lui fu un avvicendarsi di console della casa di videogiochi nipponica che continua ad accompagnarlo tutt'oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome