Black Desert Mobile è ora Disponibile!

0
170
black-desert-mobile

Black Desert Mobile il rifacimento di Black Desert Online per dispositivi Android e Ios di Pearl Abyss è stato finalmente rilasciato in tutto il mondo!


Black Desert Online è senz’altro uno dei più noti videogiochi di genere MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) nel panorama videludico attuale; il gioco è caratterizzato sopratutto per possedere un rinomato e minuzioso editor per la creazione e caratterizzazione del personaggio.

Qualche cenno al passato

Dopo aver mosso i suoi primi passi su PC, il gioco è quindi passato ad Xbox One e successivamente a PlayStation 4. Lo scorso anno lo sviluppatore Pearl Abyss ha rilasciato una versione Free-To-Play unicamente per i dispositivi mobili in Corea, Giappone e Taiwan.

Finalmente adesso, tutti possono giocarci su Smartphone e Tablet con sistema iOS e Android, e sì.. possiede ancora un editor di creazione personaggio piuttosto ricco!

Un gioco totalmente nuovo

Ciò che è importante sapere è che non si tratta assolutamente di un porting della sua versione classica per PC e Console; sebbene infatti le classi dei personaggi, le impostazioni e lo stile artistico sia rimasto assolutamente fedele all’originale, il resto del gioco è stato completamente rinnovato, e pensato per adattarsi ai dispositivi mobili.

In un mondo dall’ambientazione fantasy e orientale i giocatori esploreranno queste terra attraverso un Joystick virtuale, eseguendo movimenti, attacchi di base ed avanzati, raccogliendo punti esperienza durante l’uccisione di mostri ed ottenendo ed equipaggiando armi ed armature sempre più complesse ed efficaci.

Le classi di personaggi disponibili tra cui scegliere sono limitate al lancio, con cinque professioni online tra cui scegliere, ma sappiamo già che altre verranno aggiunte nei futuri aggiornamenti.

L’editor del personaggio nella sua creazione iniziale consente ai giocatori di modificarne la messa a punto del viso, con la stessa minuziosità del titolo originale, quindi la caratteristica della serie è rimasta intatta.

Trattasi di un gioco con una marcata componente in stile coreano; il combattimento è attivo e dinamico, sebbene sia presente un’opzione di auto-battaglia per renderlo meno intenso. I giocatori possono quindi passare da una missione all’altra, viaggiando manualmente o toccando il testo della missione per viaggiare automaticamente verso l’obiettivo o la missione successiva.

Insomma Black Desert Mobile potrebbe rivelarsi davvero interessante, ma solo il tempo ce ne saprà dare ragione! E voi? Lo avete già scaricato? Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome