The Game Awards 2019: Nintendo ha 2 annunci in serbo

0
209
the-game-awards-nintendo

Manca ormai pochissimo agli attesissimi The Game Awards dell’anno 2019, e per l’occasione Nintendo ha intenzione di comunicare 2 annunci!

Seguendo la scia del successo ottenuto con la stessa formula dell’anno scorso, nel quale venne annunciato l’arrivo di Joker di Persona 5, Nintendo intende replicare l’evento e presentare il nuovo personaggio DLC in arrivo per Super Smash Bros. Ultimate.

Una trepidante attesa dunque che coinvolge quindi da vicino i videgiocatori del picchiaduro più amato dai fan Nintendo. Le notizie comunque non finiscono qui! Un secondo annuncio sta facendo fremere ancor più le Community della casa nipponica, tutti infatti sono curiosissimi di sapere in cosa consisterà il secondo annuncio!

Per scoprirlo non ci resta che attendere i The Game Awards, che come abbiamo riportato in questo articolo sarà trasmessa a livello internazionale dalle ore 05:30pm alle 09:00pm (PST), per il fuso orario italiano sarà disponibile dalle 2:30 fino alle 6:00 del giorno 13 Dicembre, sulle varie piattaforme tra cui: YouTube, Twitch e Mixer.

Cosa vi aspettate di vedere? Le prime immagini di Zelda: Breath Of The Wild 2? Qualche anticipazione su Metroid 4? Un trailer per Bayonetta 3? Solo ipotesi per il momento! Potrebbe trattarsi di qualcosa di assolutamente nuovo e sconosciuto! Restiamo tutti per ora con il fiato sospeso.

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome