Corepunk: nuovo MMORPG in arrivo nel 2020

0
313
Corepunk logo

Corepunk, nuovo MMORPG prodotto dallo sviluppatore tedesco Artificial Core, si prepara ad entrare in fase di open beta e per farlo rilascia un trailer di gioco molto dettagliato.

Come indicato nel video il gioco sarà disponibile per la fase di open-beta nel 2020, ma per chi di voi non potesse aspettare già da adesso è possibile segnarsi per la closed beta sul sito corepunk.com. Il gameplay si basa su esplorazione di ambienti con vista dall’alto e combattimenti contro più nemici basati principalmente su l’uso di abilità. La fonte primaria di ispirazione sembra essere la serie di Diablo, ma il sistema di classi, la possibilità di scegliere un ramo in cui specializzarsi e lo stile artistico portano subito alla mente un altro grande successo di Blizzard: World of Warcraft.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori nel titolo sarà presente un sistema di crafting, un’economia in game piuttosto avanzata, moltissime quest e addirittura vari finali alternativi in modo da personalizzare al massimo l’esperienza di ogni singolo giocatore. Dopo uno sviluppo protrattosi 5 anni e che ha visto un enorme aumento del personale coinvolto, Corepunk si appresta ad uscire in un momento in cui sul mercato quasi nessun nuovo MMORPG riesce ad affermarsi contro i colossi del settore, ma staremo a vedere cosa gli riserverà il futuro.

E voi cosa ne pensate? Scrivetelo qui sotto nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome