Annunciata la data d’uscita di Warcraft III: Reforged

0
313
Uscita di Warcraft III: Reforged

Dopo lunghe attese e infiniti rinvii Blizzard ha annunciato oggi la data d’uscita di Warcraft III: Reforged. La remaster di questo iconico strategico in tempo reale, uscito la prima volta nel 2002, era stata inizialmente prevista entro il 2019 ma a causa di vari fattori la data è slittata più volte e in ultimo la casa di sviluppo ha deciso di aspettare fino all’inizio del nuovo anno per perfezionare gli ultimi dettagli.

Il gioco comprenderà entrambe le espansioni originali, Reign of Chaos e The Frozen Throne, 7 campagne in single player, per un totale di ben 60 missioni attraverso una delle saghe più iconiche di tutta la storia di Warcraft, e un comparto multiplayer ribilanciato con nuove funzioni social e di ricerca giocatori.

Anche se l’uscita di Warcraft III: Reforged è ancora lontana, il titolo è già preacquistabile al prezzo di 29,99 euro dallo store ufficiale di Battle.net, dove è presente anche l’edizione speciale digitale Spoils of War da 39,99 euro che contiene molti oggetti digitali esclusivi per altri titoli Blizzard.

Dopo un 2019 non particolarmente favorevole la Blizzard sembra intenzionata a cominciare il 2020 nel migliore dei modi, anche per preparare il terreno per l’uscita di Overwatch 2, Diablo IV e World of Warcraft: Shadowlands. Forse siamo all’inizio di un nuovo periodo florido per la casa americana? E voi, cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome