Pokémon Spada e Scudo: Espansione!

2
211

Per la prima volta nella storia del franchise, Game Freak rilascerà un pass di espansione per uno dei suoi giochi Pokémon principali. Lo studio ha annunciato oggi che sta sviluppando due nuovi pacchetti scaricabili per Pokémon Spada e Scudo.

Il pass includerà due nuove zone chiamate l’isola dell’Armatura e la Corona della Tundra. GameFreak e Nintendo li pubblicheranno come pacchetti scaricabili separati rispettivamente nel giugno 2020 e successivamente in autunno. Entrambe le zone includeranno nuovi contenuti della storia, personaggi non giocabili e Pokémon da catturare, incluso un numero significativo di Pokémon che mancavano al gioco al momento del lancio. Saranno presenti inoltre anche assieme a tutti i Pokémon leggendari che abbiano conosciuto fino ad oggi anche nuovi leggendari. Uno di quelli mostrati da Game Freak si chiama Calyrex. Uno degli altri nuovi mostri tascabili che potrai aggiungere alla tua collezione è Kubfu che evolve in Urshifu. Lo studio ha comunicato che si tratta di un Pokémon di tipo combattimento.

I giocatori alla moda avranno anche 100 nuovi capi d’abbigliamento per abbinare i loro avatar di gioco. Qui di seguito potete vedere il trailer di presentazione dei pacchetti.

Come con i giochi di base, saranno due diverse versioni del passaggio di espansione che permetterano di catturare diversi Pokémon. La storia di ogni DLC si svolgerà in modo leggermente diverso, con ogni passaggio di espansione caratterizzato da un cast unico di personaggi che i giocatori potranno incontrare lungo la strada, più o meno allo stesso modo di come il il gioco è stato studiato in precedenza.

Il pass di espansione che potrai scaricare corrisponderà a qualsiasi versione di Pokémon Spada e Scudo che hai acquistato.

Se non si decide di acquistare il ​​pass di espansione, sarà possibile comunque scambiare tutte le nuove creature che Game Freak aggiunge al gioco grazie agli aggiornamenti gratuiti che lo studio prevede di rilasciare. Inoltre, se si possiede una copia di uno dei precedenti giochi Pokémon come X e Y o Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, sarà possibile di trasferire alcuni dei mostri precedenti catturati quando Nintendo rilascerà Pokémon Home il mese prossimo.

Puoi preordinare il pass di espansione a partire da oggi per circa $30. GameFreak ha dichiarato di voler condividere maggiori dettagli sui DLC prima del rilascio.

La domanda sorge spontanea a voi che già possedete il titolo! Acquisterete il pass? Aggiungerete un ulteriore spesa rinnovando la vostra fiducia al titolo? Fatecelo sapere nei commenti!

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome