SSBU: Presentazione quinto personaggio DLC

0
289

La presentazione è prevista per il giorno 16 Gennaio alle ore 15:00 UTC/GMT +1

Sarà trasmessa come sempre accade sulle principali piattaforme di streaming dei canali ufficiali Nintendo, rispettivamente Twitch e Youtube.

In questa Direct dedicata della durata di 35 minuti circa Masahiro Sakurai ci presenterà il quinto personaggio scaricabile per i possessori del pass DLC. Sembra che questa volta Nintendo si sia particolarmente impegnata a non far trapelare nessuna anticipazione a riguardo, quindi prepariamoci alla sorpresa incrociando le dita e sperando in uno dei nostri eroi preferiti.

Il quinto personaggio chiude il cerchio dei personaggi aggiuntivi che Nintendo ci aveva promesso all’esordio del gioco, tuttavia come sappiamo Sakurai ci ha spiegato che questo non sarà l’ultima aggiunta della serie.

Super Smash Bros. Ultimate è il gioco più completo rispetto a tutte le serie, e come abbiamo avuto modo di apprendere, difficilmente in futuro rivedremo un elenco di personaggi disponibili così ampio e variegato.

Bene appuntamento dunque tra poche ore per seguire la diretta!

Dove seguire la Diretta: YouTube, Twitch

Diteci la vostra nei commenti! Che personaggio vi aspettate di vedere? Preferenze? Chi vorresti fosse rivelato? Io personalmente vorrei vedere un personaggio della saga di Breath of Fire 2, Katt per la precisione, ma uno qualunque di essi mi andrebbe bene!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome