Byleth chiude il primo pass di SSBU

0
349

Tante ipotesi e congetture smontate nei primissimi secondi del Direct di oggi!

C’era chi vociferava potesse trattarsi di Dante del titolo Devil May Cry, chi invece pensava che la posizione assunta da Sakurai nella copertina di presentazione facesse riferimento a qualche personaggio più in particolare. Niente di tutto ciò! Sakurai scusandosi in anticipo apparentemente consapevole che l’annuncio avrebbe potuto contrariare più di qualche fan, annuncia con sgomento l’ultimo personaggio DLC che va a chiudere il primo pass composto da cinque personaggi aggiuntivi.

Byleth è il quinto ed ultimo personaggio che verrà introdotto con il primo pass!

Proprio così il primo pass, perché assieme a questa rivelazione il game director di Smash Bros Ultimate ci apre nuove speranze a nuovi possibili personaggi, dichiarando che verrà introdotto un nuovo pass contenente ben 6 nuovi personaggi aggiuntivi! Il tutto al costo di circa 30€ aggiuntivi, circa 5€ per ogni personaggio.

Come giustamente Sakurai ha ironizzato, questo titolo è talmente ricco di personaggi che sembra essere diventato un titolo commemorativo. In ogni caso i sei nuovi personaggi sono già stati decisi, senza possibilità di rivedere questa scelta. Non ci resta che aspettare che anche essi vengano svelati poco per volta.

Tra le ultime novità vengono introdotti oltre a tre nuovi scenari relativi a Fire Emblem Three Houses, 5 nuovi costumi per i Fighter Mii, per la precsione Il costume di Altair di Assassin’s Creed, un cappello dei Rabbids, Un costume di Megaman x, uno di Megaman Battle Network e dulcis in fundo un costume di Cuphead!

Dunque? Siete comunque soddisfatti di quello che avete visto? Il rooster in effetti sembrava già particolarmente pieno di personaggi inerenti a Fire Emblem, l’ennesimo personaggio della saga come sarà accolto? attendiamo il 29 Gennaio per scoprirlo in prima persona!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome