il 27 Febbraio è il Pokémon Day 2020

0
223
Immagine realizzata da: ソニアとウールー (Pixiv)

Sembrano essere inarrestabili quest’anno le notizie riguardanti l’universo Pokémon!

Dopo il recente annuncio circa il prossimo Pokémon Home e i DLC aggiuntivi rivelati per i titoli Spada e Scudo, Nintendo ci comunica oggi che il 27 Febbraio hanno in serbo qualcosa di speciale per festeggiare il Pokémon Day dell’anno.

Per l’occasione infatti sarà svelato un nuovo Pokémon Misterioso! Che sembra comparirà sia all’interno del gioco che del prossimo film in uscita Pokémon the Movie: Coco. Verrà inoltre introdotto un tipo di raid speciale all’interno di Spada e Scudo con l’altenarsi di altri Pokémon nei raid classici.

Altre novità riguardano invece Pokémon Go, Pokèmon Master e Pokémon Quest, le applicazioni mobile relative al Brand! Sappiamo infatti quanto Nintendo ormai punti su queste applicazione, ricordandovi che Pokémon Go è stato contemplato all’interno della Pokémon Home. Per queste applicazioni sono previsti eventi in gioco mentre nello specifico sembra che Pokémon Quest assieme a Nintendo Labo che si adatta perfettamente allo stile di gioco potrebbero innovare quest’ultimo con importanti novità!

Mentre attendiamo quindi il 27 Febbraio per festeggiare il Pokémon Day non possiamo fare a meno di considerare quanto The Pokémon Company sia diventata una realtà molto grande, capace grazie alle sue ultime novità di offrire qualcosa di unico e variegato costantemente nel tempo!

E tu? Che tipo di Pokémon vorresti vedere? Stai pensando ad una combinazione unica? D’altronde Pokémon come Marshadow di tipo Spettro / Lotta oltre che per la sua bellezza estetica è stato molto apprezzato dai fan anche per il suo doppio tipo!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome