Pokémon GO: Lega Lotte GO

0
174

Di recentissima introduzione le Lotte Lega su Pokémon GO!

Annunciate all’incirca alla fine del 2019 da Niantic finalmente dal 28 Gennaio 2020 le battaglia del sistem Lotte Lega GO sono finalmente disponibili!

Il sito ufficiale ci spiega che dalla sua introduzione il nuovo sistema sarà gradualmente esteso per tutti in base al proprio livello. Sarà quindi finalmente possibile lottare di ogni dove. Se n elle palestre infatti eravamo costretti a recarci in un posto specifico affrontando un avversario passivamente controllato dalla CPU, con le Lotte Lega GO possiamo lottare da qualunque posto ed in tempo reale con i nostri avversari.

Vale la pena ricordare che altre ottime novità sono state introdotte per il titolo di recente, come ad esempio le nuove opzioni del nostro principale compagno Pokémon di viaggio. Se siete curiosi di conoscere tutte le novità introdotte ed un sommo riepilogo vi invito a guardare questo breve video.

Il nuovo sistema appena introdotto rinnova e sicuramente ravviva un titolo che nel tempo continua ad offrire contenuti sempre più ricchi ed interessanti. Con l’avvento quindi di un imminente classifica il gioco apre i battenti anche ad un fronte competitivo che non sappiamo fino a che punto vorrà essere affermato dalla società The Pokémon Company nel tempo, ma sicuramente che potrebbe accendere o risvegliare la passione di molti giocatori.

Come si può evincere da questi dati Pokémon GO sta lentamente tornando alla ribalta, a parlare infatti sono numeri registrati durante l’anno 2019, l’anno più ricco in termini di profitto sin dal suo lancio nel 2016!

E voi? State ancora giocando Pokémon GO? O pensate che sia tornato il momento di riprendere a collezionare Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome