Wolcen: disponibile dal 13 Febbraio!

0
119

Disponibile in versione Early Access su Steam dal 2016, finalmente lo sviluppo di Wolcen: Lords of Mayhem è giunto al termine e il suo lancio avverrà il 13 febbraio.

Le premesse di successo per questo nuovo ARPG a visuale isometrica sono tante e vanno a collocarsi come valida alternativa tra i due brand che negli ultimi anni, con alterni successi, si spartiscono il mercato degli hack&slash, ovvero Diablo 3 e Path of Exile.

Il titolo si fa forza dell’ultima versione dello stranoto motore grafico CryEngine, che insieme ad una narrazione funzionale alla fase finale, ovvero l’end game e ad una progressione che porta il giocatore all’esplorazione degli ambienti e alla crescita del proprio personaggio, rendono questo titolo dinamico e divertente da giocare.

Inoltre una struttura dell’albero delle passive innovativa che ricorderà ai più attenti l’enorme albero di Path of Exile ma con meccaniche diverse, un ricco comparto multiplayer (sia competitivo che cooperativo), la possibilità di customizzare missioni e capacità, un comparto di artworks (a prima vista veramente ben realizzati) per modificare l’aspetto dei nostri eroi, rendono Wolcen: Lord of Mayhem veramente appetibile per chi ama questo tipologia di videogiochi.

Wolcen è disponibile su Steam al prezzo di € 29,99 fino ad oggi, dopodichè lo troverete a € 34,99 se decidete di acquistarlo fatecelo sapere qui nei commenti! Non si sa mai che si riesca ad organizzare un interessante gruppo di gioco!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome