Presto avremo la possibilità di giocare a Nioh 2 un’ultima volta prima del lancio.

Koei Tecmo e Sony hanno annunciato la versione “Ultima Chance” di prova per Nioh 2. Disponibile esclusivamente su PS4 (al momento del lancio) dal 28 febbraio al 1 marzo, questa prova sarà l’ultima occasione di giocare gratuitamente il titolo prima del suo lancio ufficiale il 13 marzo.

Nioh 2, videogioco GDR d’azione è in realtà un prequel dell’originale Nioh, ed è ambientato nel tardo 1500.

La Demo non richiede PlayStation Plus e include tre missioni. Questa particolare Demo ci consentirà di importare il personaggio che realizzeremo nel gioco principale quando verrà lanciato.

Non saremo comunque in grado di importare i progressi, ma solo il personaggio. Oltre a ciò, saremo in grado di provare alcune particolari armi come la Switchglaive, per non parlare delle altre aggiunte di Nioh 2 come la forma Yokai e le sue varie combinazioni di attacchi.

La demo verrà pubblicata venerdì 28 febbraio alle 12:00 PT (Pacific Time), 21:00 Italiane. Sarà disponibile fino alle 23:59 PT (Pacific Time) di domenica 1 marzo, che si tradurrà in 8:59 di lunedì 2 marzo. Come sempre fateci sapere se siete intenzionati a provare il gioco ed eventualmente a trasmetterlo live!

Avatar
Netstars è il network di informazioni e notizie videoludiche e di tutto ciò che gravita attorno a questo argomento. Gli articoli pubblicati a nome del gruppo appartengono generalmente ad uno o più autori della piattaforma, che hanno contribuito unitamente allo stesso articolo, notizia e/o recensione. Seguici cliccando su uno dei social qui in basso, se invece desideri lavorare con noi contattaci utilizzando il Forum.

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome