Outriders: presentato un nuovo Trailer

1
83

People Can Fly e Square Enix hanno finalmente qualcosa di più sostanzioso da mostrare agli Outriders rispetto a ciò che abbiamo visto durante lo scorso E3.

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo trailer “rivelatore” che seppure ancora non ci offre la possibilità di vedere un gameplay vero e proprio di questo sparatutto in cooperativa, dice molto di più sulla sua premessa.

In Outriders interpreteremo uno dei tanti coloni umani che si stabilirono sul pianeta Enoch per sfuggire a una Terra ormai in rovina, solo però per scoprire che una “anomalia” ci sta facendo mutare, facendoci acquisire strani poteri. Questo significa che mescoleremo il nostro arsenale di armi con un po ‘di magia spaziale.

Il trailer si caratterizza come una miscela di “gameplay, cinematica e acquisizione del motore di gioco”, sebbene non sia chiaro quale sia o su quale piattaforma il trailer stia funzionando. Outriders sarà, tuttavia, uno dei primi titoli per PlayStation 5 e Xbox Series X quando sarà rilasciato si pensa entro fine anno del 2020. Sarà comunque anche disponibile anche per gli utenti di PS4, Xbox One e PC (tramite Steam), quindi non c’è da preoccuparsi nel caso si fosse riluttanti ad acquistare una console all’avanguardia nel prossimo periodo.

Un flusso di rivelazione completo per il gioco è previsto oggi alle ore 21:00, sul canale Twitch di Square Enix, puoi seguirlo per conoscere immediatamente maggiori dettagli. Per ora tutto quello che possiamo evincere è che People Can Fly vuole andare oltre Bulletstorm e Gears of War: Judgment, sebbene con alcuni elementi familiari della trama.

Pensiamo che il titolo sia sicuramente interessante e che valga la pena di seguire i suoi sviluppi fino alla sua definitiva uscita! Come sempre fateci sapere se già vi siete fatti un idea precisa del titolo!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome