Final Fantasy VII Remake: Square Enix pubblica alcuni Screenshot

1
118

Square Enix ha rilasciato una serie di nuovi screenshot di Final Fantasy VII Remake, che mostra Tifa in azione, un nuovo personaggio e alcune evocazioni.

Alcuni delle immagini lasciano anche intravedere delle piccole rivelazioni circa le missioni secondarie che potremo svolgere in Final Fantasy VII Remake.

Presentato come ricorderete durante l’E3 dello scorso anno e apprezzata come migliore rivelazione dell’evento si appresta anche lui ad uscire sul mercato e lo farà il prossimo 10 Aprile 2020!

Due dei migliori Screenshot mostrano molto dettagliatamente un Red XIII migliorato rispetto a quello visto durante l’ultima presentazione precedente, e viene utilizzato come soggetto di prova dallo scienziato Shinra Hojo.

Possiamo poi osservare alcune mosse di Tifa Rise and Fall, Omnistrike e Whirling Uppercut e tre delle materie e delle armi.

Per quanto riguarda le missioni secondarie, ci saranno alcuni cittadini e commercianti di Midgar che chiederanno di tanto in tanto aiuto a Cloud. Questo tipo di missioni possono variare piacevolmente il gioco, distraendoci dal solo andare alla ricerca di mostri da massacrare.

Viene inoltre anche mostrato il personaggio di Chadley. È un tirocinante di ricerca di 15 anni che lavora sotto il professor Hojo. Lo troveremo nei bassifondi del Settore 7, dove ricerca nuovi tipi di Materia. Se lo aiuteremo, svilupperà maggiormente le sue attività e potrà venderci Materia per la squadra.

Sono disponibili anche missioni di “Riepilogo Battaglia” che avranno vari requisiti, come ad esempio “usare Assess Materia un certo numero di volte o sconfiggere i nemici in un modo specifico”. Al termine della missione potremo così acquistare maggiore Materia.

Evocazioni come Chocobo Chick, Carbuncle e Cactuar sono presenti anch’esse nella galleria di seguito insieme a un paio di nuovi Screenshot degli ambienti.

Come sempre continueremo a tenervi aggiornati nel caso in cui Square Enix ci riveli nuove informazioni prima dell’uscita definitiva del gioco!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome