COD2: Modern Warfare – Corretti alcuni Bug ed Exploit

0
37

È stata da poco rilasciata una piccola patch per Call of Duty: Modern Warfare che risolve un paio di bug e un exploit.

Nello specifico Infinity Ward ha recentemente rilasciato un piccolo aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare che corregge un bug che permetteva ai giocatori di utilizzare alcuni oggetti che non avevano ancora guadagnato.

L’aggiornamento ha anche corretto un exploit su varie mappe e modalità ed ha eliminato un bug che rendeva attivo il filtro CDL di un giocatore dopo che questo si univa ad un Party nel quale non era prevista questa impostazione. Applicate inoltre alcune correzioni di back-end.

La Seconda Stagione del gioco è appena cominciata con il grande ritorno di Rust da Modern Warfare 2 e la mappa di guerra terrestre di Zhokov Boneyard.

I giocatori che possiedono il Battle Pass della seconda stagione verranno immediatamente premiati con uno sblocco per l’operatore delle forze speciali Simon “Ghost” Riley, che è giocabile in tutte le modalità multiplayer e nelle operazioni speciali.

Inoltre, proprio questa settimana è trapelata la modalità Battle Royale del gioco Warzone. Il Rumor e innumerevoli Leak che da giorni facevano discutere sul Battle Royale non si erano fermati al solo nome: ma hanno fatto trapelare anche la mappa completa, la grafica promozionale, e tante altre novità che sono state confermate.

Aspettiamo ansiosi ulteriori sviluppi per sapere ed informarvi eventualmente sulle novità, sopratutto in relazione ai i bug più importanti, che speriamo siano stati definitivamente fixati!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome