Google Stadia: 5 titoli in arrivo

0
51

Google ha annunciato cinque titoli in arrivo su Stadia.

Tre dei giochi in arrivo su Stadia saranno disponibili per primi sulla nuova piattaforma, mentre gli altri due saranno disponibili anche su altre piattaforme. I primi giochi di Stadia includono Lost Words: Beyond the Page, Stacks on Stacks (on Stacks) e Spitlings.

I giochi in arrivo che saranno disponibili anche su altre piattaforme sono Serious Sam Collection e Panzer Dragoon: Remake.

Lost Words: Beyond the Page è un enigma narrativo e atmosferico ambientato nelle pagine del diario di una ragazza. La storia è stata scritta da Rhianna Pratchett (che ha già lavorato a titoli come Overlord, Tomb Raider, Mirror’s Edge) e i giocatori interagiranno con i mondi di gioco per risolvere enigmi e partecipare a segmenti di piattaforma.

Stacks on Stacks (on Stacks) √® un costruttore di torri 3D. In esso, interpreteremo il ‚Äč‚Äčruolo di Rockit, che dovr√† “usare il suo elmo psichico per ripulire i mattoni colorati che cadono in tutto il suo folle mondo”. Costruendo torri, utilizzeremo oggetti come opere d’arte, magneti e acquari. Dovremo anche difendere le tue torri da fantasmi, un drago e altri pericoli. Il gioco presenta una trama per giocatore singolo, cooperativa locale e a schermo diviso.

L’altro primo sul titolo di Stadia, Spitlings, √® un gioco arcade d’azione per un massimo di quattro giocatori ed √® un “approccio moderno ai classici hardcore”. In esso, avremo il controllo di uno Spitling, una creatura rettangolare con denti che pu√≤ sputare una sorta di proiettili che pu√≤ utilizzare per colpire i nemici o anche per saltare. Se uno dei giocatori della nostra squadra fallisce, dovremo ricominciare da capo.

Panzer Dragoon: Remake fa parte dei titoli non esclusivi ed arriverà anche su PC e Switch questo inverno, assieme a Serious Sam Collection.

Serious Sam Collection è il pacchetto completo della serie che quanto conterrà tutte le precedenti edizioni:  Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter e Serious Sam 3: BFE, tra cui The Legend of the Beast e le espansioni di Jewel of the Nile.

Google ha dichiarato di aspettarsi che questi giochi arrivino indicativamente durante la primavera e l’estate. Ci state facendo un pensierino? Fatecelo sapere!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome