Rainbow Six Siege: Iana e Oryx sui server di Test

0
71

Ubisoft Montreal ha confermato che i nuovi operatori presentati di recente saranno aggiunti ai server di test Rainbow Six Siege il 17 febbraio.

Dopo il teaser della scorsa settimana, lo sviluppatore ha rilasciato l’ultimo trailer di rivelazione per il gioco questo fine settimana, introducendo il 53¬į e il 54¬į operatore, entrambi in arrivo la prossima settimana: un assalitore chiamato Iana e un difensore noto come Oryx.

Come mostrato nel video, Iana usa esche olografiche come esca per gli avversari, per tendere trappole e astute imboscate nonchè individuare trappole senza farle scattare. Oryx, al confronto, può muoversi rapidamente sfruttando i suoi scatti e sfondare muri non rinforzati, barricate, così come atterrare nemici protetti anche di scudo.

La nuova stagione prevede anche una rielaborazione di una mappa, del gameplay, così come nuove skin elite e molto altro.

L’operazione Void Edge, nome in codice della prima stagione del 5¬į anno, non ha ancora una data di lancio. Tuttavia, coloro che acquisteranno il prossimo Season Pass di Siege potranno accedere ai nuovi operatori con una settimana di anticipo, prima che diventino¬† disponibili per tutti.

Fateci sapere cosa ne pensate della prossima stagione! Vi piacciono le novità introdotte? O pensate che snaturino troppo il realismo che dovrebbe essere mantenuto nel gioco? A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome