Uncharted – Il Film: una sceneggiatura fantastica dichiara Tom Holland

0
42

Il film Uncharted in arrivo il prossimo anno potrebbe aver attraversato il periodo più arduo di sviluppo, l’attore protagonista Tom Holland che interpreta il giovane Nathan Drake afferma che ha tra le mani una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto.

“Ho letto la bozza più recente della sceneggiatura sulla strada qui ed è una delle migliori sceneggiature che io abbia mai letto” ha detto, “esce davvero fuori dalla pagina”.

“Quello che Uncharted offrirà, e che molti dei film tratti dai videogiochi non fanno, è una storia sulle origini del gioco. In questo modo, nel caso lo spettatore abbia giocato alla serie di videogiochi, non avrà comunque idea di quello che accadrà nel film”.

Il film in uscita è in lavorazione da ben 13 anni ed ha attraversato ben sei registi, di recente Travis Knight di Bumblebee che si è unito al film dopo che Dan Tractenberg ha lasciato il progetto. Tractenberg era stato nominato per sostituire il regista Shawn Levy nel 2019.

Il film nel tempo non ha avuto molta fortuna nel mantenere i suoi registi, rispettivamente con Seth Gordon, Neil Burger e David O. Russell, tutti precedentemente attaccati al film. Secondo quanto riferito, Ruben Fleischer regista di titoli come Zombieland e Venom sarebbe tra i registi più probabili che finiranno con il dirigere il film Uncharted.

La Sony Pictures ha recentemente confermato il ritardato l’uscita del film fino al 5 marzo 2021, respingendo l’uscita cinematografica a tre mesi dal suo previsto 18 dicembre 2020.

Holland ha anche cantato le lodi del co-protagonista Mark Wahlberg, che interpreterà il mentore di Nathan Drake. “Penso a come Mark Wahlberg interpreterà Sully e sarà molto divertente”, ha detto.

Quello che ci auguriamo è che il film finalmente dopo tanto attesa riesca effettivamente a rispettare la data confermata! E voi? Avete giocato già i titoli di Uncharted in passato? Fatecelo sapere!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome