Overwatch League: match della Cina spostati in Corea del Sud

1
84

Le partite della Overwatch League inizialmente destinate a Shanghai, Guangzhou e Hangzhou sono state trasferite in Corea del Sud.

Alla fine di gennaio, Blizzard ha annullato cinque partite della Overwatch League in Cina a causa delle preoccupazioni sull’epidemia del coronavirus. Le partite dovevano svolgersi questo mese e a marzo.

Ora, Blizzard ha rivelato che sta trasferendo queste partite in Corea del Sud. Le partite si giocheranno tra le sei e le sette settimane nello studio di Seoul, alcune di queste saranno difficili da aggiungere al programma della settimana cinque.

“Le partite di trucco non influenzeranno le altre case in programma a Washington” ha detto Blizzard.

Date e orari specifici saranno presto svelati. Come tutte le partite di Overwatch League, le partite saranno trasmesse in streaming su YouTube, grazie al recente accordo sui diritti di esclusività Activision fatto con Google.

La notizia non è particolarmente sorprendente, dal momento che un certo numero di squadre in quelle città colpite ha già trasferito le proprie strutture di allenamento a Seoul.

Il coronavirus come era prevedibile sta causando notevoli problemi e disagi, psicosi a parte, tra gli altri problemi sappiamo che il virus ha causato anche una drastica diminuzione della produzione di console.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome