Warface su Switch! Download Gratuito

0
37

Warface è arrivato su Nintendo Switch.

A gran sorpresa My.Games ha lanciato il suo sparatutto gratuito Warface su Switch eShop. Il gioco è stato inizialmente rilasciato solo per l’eShop australiano, facendosi lentamente strada attraverso quelli delle altre regioni.

Warface supporta le modalità portatile, da tavolo e TV di Switch, con una risoluzione che varia tra 540p e 720p. Il gioco supporta anche altre funzionalità esclusive di Switch come il giroscopio e l’HD Rumble.

La versione Switch di Warface include l’accesso alle missioni PvE, nonché una selezione di modalità PvP. È un gioco solo online, quindi per giocare è necessaria una connessione Internet costante. Come gioco free-to-play, tuttavia, Warface non richiede un abbonamento Switch Online.

Per chi non lo conoscesse ancora Warface è un gioco di genere sparatutto che può ricordare molto Call of Duty per certi versi, pubblicato da Crytech ed uscito per la prima volta su Windows il 21 Ottobre 2013, ha poi successivamente raggiunto Xbox 360 nel 2014 e Playstation e Xbox One nel 2018. Con componenti competitivi o cooperativi a seconda di quale modalità di gioco si scelga, benché povero di contenuti, il titolo sembra vivere nel tempo attraverso una costruzione grafica interessante e semplice. Manca purtroppo un sistema ricompense che avrebbe potuto sicuramente coinvolgere maggiormente il giocatore nell’esperienza finale di gioco.

Il gioco occupa 7,4 GB che non è moltissimo, ma comunque un peso considerevole se non si è in possesso di una scheda SD, in ogni caso comunque sicuramente un ottima aggiunta FTP del genere.

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome