The Witcher 3: Wildhunt – Arriva il salvataggio incrociato su Switch!

0
39

The Witcher 3: Wild Hunt è stato aggiornato su Nintendo Switch alla versione 3.6.

Tra le migliorie introdotte vi sono nuove opzioni di configurazione grafiche, come  effetti della profondità di campo, levigatura di contorni, distorsione del movimento e aberrazione cromatica; particolarmente importante tuttavia è l’introduzione del salvataggio incrociato.

Questa nuova opzione consente di riprendere il nostro file da salvataggio per continuare il nostro gioco su Steam, GOG e viceversa. Una funzione davvero molto interessante sulla che tuttavia sembra riguarderà solo la console di Kyoto.
CD Projekt Red ha infatti affermato che attualmente non ci sono piani per portare questa funzionalità di salvataggio incrociato per The Witcher 3 su altre console. USgamer un portavoce di CD ha dichiarato che l’opzione è stata progettata esclusivamente per la versione Switch, in particolare assieme a Sabre Interactive, il team che ha collaborando strettamente con loro per il porting, aggiungendo che non ci sono piani riguardanti funzionalità simili nelle altre versioni di The Witcher 3.

L’aggiornamento per Switch ha inoltre aggiunto il supporto per il controllo tattile, ottimizzazioni multiple delle prestazioni e risolto vari bug visivi e arresti anomali.

Sembra insomma che CD Projeck riesca ancora oggi, nonostante il gioco sia uscito ormai 5 anni fa, a dare grande valore a questo titolo, che come vi abbiamo raccontato in questo articolo continua ad essere supportato sopratutto dalla serie di Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome