Final Fantasy XIV rinuncia a PAX East 2020

0
27

Purtroppo il problema del Coronavirus sta ormai cominciando a toccare ogni genere di sfera e ramo sociale, questo include anche i videogiochi.

Lo abbiamo già visto con gli ultimi provvedimenti che hanno già coinvolto Blizzard come riportato in questo articolo o ancora i problemi di produzione che Nintendo sta affrontando, ancora riportato qui.Adesso è Square Enix, più precisamente in relazione al suo titolo Final Fantasy XIV a comunicare la sua volontà nel non voler partecipare al PAX East 2020. Il PAX (Penny Arcade Expo) ricordiamo, è una fiera dedicata ai videogiochi, giochi da tavolo e ai videogiochi arcade.

Ecco la dichiarazione rilasciata dal team: “Questa decisione ardua è alla base della nostra volontà di attuare una prevenzione di diffusione del virus, dando priorità alla salute e alla sicurezza del nostro team e dei nostri fan”. Per ovviare a questa assenza il team ha organizzato una Diretta Streaming che andrà in onda dal Giappone a partire dalle ore 02:00 del primo marzo sul canale Twitch ufficiale.

Non possiamo quindi che augurarci che il virus venga contenuto e debellato il prima possibile, come sempre fateci sapere la vostra.

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome