Baldur’s Gate III: trapelati alcuni Screenshots del gioco

0
64

Una manciata di screenshot di Baldur’s Gate 3 è recentemente trapelata online, mostrando il nuovissimo sistema di combattimento ed una telecamera ravvicinata per le conversazioni.

Osservando Divinity: Original Sin 2, uno dei più bei titoli realizati da Larian Studios possiamo facilmente capire cosa renda questo CRPG (Computer Role Playing Game) così coinvolgente, ed uno di questi aspetti riguarda sicuramente il suo combattimento sistemico a turni.

Il fatto che il prossimo Baldur’s Gate III incorporerà lo stesso sistema tattico e riflessivo pone di certo il giocatore nella condizione ideale per rimanere ammaliato ed inerme davanti al nuovo titolo.

Guardando le prime immagini del gioco possiamo dire che, gli aspetti sui quali Larian Studios sembra maggiormente aver riposto una certa dose di attenzione in particolare c’è quella dei dialoghi. In alcuni giochi di questo genere la telecamera spesso lontana dal nostro personaggio e distaccata dall’azione che sta avvenendo ci scosta da un immersione più profonda all’interno del gioco. I personaggi diventano forme indistinte con piccole icone che impediscono al giocatore di essere davvero catturato da ciò che accade.

Gli screenshot trapelati, tramite Resetera, di Baldur’s Gate III mostrano una telecamera ravvicinata per conversazioni a scelta multipla, che è un enorme miglioramento rispetto allo standard di genere.

Quest’oggi, così come vi abbiamo comunicato in questo articolo è prevista una Diretta Live di 90 minuti circa su Baldur’s Gate III.

E’ possibile aggiungere alla lista dei desideri Baldur’s Gate III su Steam già da ora e le informazioni attuali ci indicano che sarà disponibile in Accesso Anticipato già entro quest’anno.

Dai un’occhiata alle schermate trapelate e facci sapere cosa ne pensi.

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome