Il Pokémon Day porta con sè nuovi Pokémon nei raid di Spada & Scudo

0
25

Sono in corso le celebrazioni del “Pokémon Day”, significa che alcune delle creature classiche cominciano ad apparire nelle Battaglie Raid di Pokemon Spada & Scudo.

Da ora fino alle 23:59 UTC / GMT del 1 ° marzo (da noi 00:59 di lunedì 2 marzo), i giocatori potranno incontrare quattro Pokemon classici dei giochi che hanno dato il via alla serie in Pokemon Spada & Scudo all’interno delle battaglie Raid: i Pokemon “starter” Bulbasaur, Charmander e Squirtle, oltre al potente e leggendario Mewtwo.

L’evento infatti non celebra solo i titoli di Pokemon rosso, blu e verde su Game Boy, ma anche il film Mewtwo Strikes Back Evolution di cui Netflix ha appena pubblicato alcuni retroscena sul Pokémon Leggendario.

Intanto ecco i 10 Pokémon più votati dagli utenti di Internet per quest’anno:

Mewtwo e gli starter di Kanto ad ogni modo non sono gli unici Pokemon che potranno apparire nelle battaglie Raid Gigamax delle Terre Selvagge, in questo periodo infatti sarà possibile continuare a trovare e catturare le forme Gigamax di Grimmsnarl, Kingler, Hatterene, Orbeetle e Toxtricity.

Occorre sicuramente specificare che in genere tutti i Pokemon combattuti e sconfitti all’interno dei Raid Gigamax possono essere catturati, ad eccezione purtroppo di Mewtwo che non saremo in grado di catturare perché semplicemente considerato troppo potente.

Ci sono tuttavia alcune ricompense interessanti qualora si riesca a sconfiggerlo, inclusa la possibilità che rilasci Capsule Abilità e PP Max, come dettagliato dal sito fan di Pokemon Serebii.  Per gli altri novizi, questa è un’opportunità ottima per catturare Bulbasaur e Squirtle nel caso non abbiano avuto occasione di giocare i titoli precedenti.

Mewtwo ha anche fatto un ritorno nei Raid di Pokemon Go, mentre altri giochi mobili come Pokemon Masters stanno offrendo regali gratuiti ai giocatori per celebrare il Pokemon Day.

Fondamentalmente, c’è molto da fare in questo periodo sui diversi titoli Pokémon, ma se desideri arricchire il tuo titolo Spada e/o Scudo prima dell’imminente arrivo dei DLC Isola dell’Armatura e Tundra della Corona, puoi almeno catturare gli starter di Kanto tramite questi raid: dirigiti verso le terre selvagge!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci qui il tuo nome